Top

Impostare Immagini Come Sfondo Desktop Da Google Chrome

Nota: Questa estensione attualmente funziona solo per Windows, ma è già prevista l’implementazione a breve per i sistemi  Mac e Linux.

Se sei un utente di Google Chrome e ti stai chiedendo se esista un modo per impostare un’immagine come sfondo Desktop direttamente dal browser, c’è ora una estensione che può fare questo per voi.

Come funziona l’estensione?

Per prima cosa installiamola: Scarica subito il plugin “Set Image as Wallpaper(imposta immagine come sfondo) dalla pagina dedicata alle estensioni di Chrome.

Una volta cliccato sul pulsante installa è necessario chiudere e riavviare il browser. Fatto.

Ora ogni volta che vedrai un’immagine o foto nel web di una risoluzione accettabile per il tuo schermo basterà fare clic destro col mouse sull’immagine e selezionare la voce “Set Image as Wallpaper”.

Vedrai apparire una schermata di menu come nello screenshot sopra attraverso cui potrai decidere se adattare l’immagine alla tua risoluzione Desktop (pulsante Stretch) oppure applicarla in altri diversi modi.

Fai subito una prova:

Fai clic destro su questa immagine – notato niente? ….. Se la vuoi a risoluzione ottimale prima  clicca qui:

Vedrai che è presente una nuova voce nel menu contestuale – seleziona la voce “set Image as Wallpaper”- imposta le tue preferenze dal menu e clicca sul pulsante “Set Wallpaper“.

Fatto! :) Vedrai che la tua foto è stata applicata correttamente al tuo Desktop.

Ti consiglio di scaricare anche quest’altra estensione molto utile: Ricercare Immagini Simili Con Chrome E Firefox: TinEye plugin

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273