Top

Impostare Lo Stato Inattivo In Windows Live Messenger Anche Se Siamo Al Pc

stato inattivo wlm

Nel momento in cui non utilizziamo il pc, se siamo collegati a Windows Live Messenger possiamo notare che dopo pochi minuti lo stato viene impostato automaticamente su Inattivo finchè non ricominciamo la nostra attività sul computer (basta muovere il mouse per ritornare allo stato impostato in precedenza).

Impostare Lo Stato Inattivo In Windows Live Messenger Anche Se Siamo Al Pc

Con lo script che andremo a vedere oggi potremo impostare lo stato inattivo anche quando stiamo navigando o chattando con i nostri amici.

Lo script si chiama Idle Liar e per funzionare necessita del Messenger Plus. Quindi dopo averlo scaricato e importato basterà cliccare l’icona degli script e selezionare la voce “Idle Liar” e successivamente “Set Idle” per avviarlo, oppure basterà digitare all’interno di una conversazione la stringa “/idle“.

Subito lo stato verrà impostato su Inattivo ma i nostri contatti non sapranno che invece noi siamo al computer. Grazie a questo script potremo quindi allontanare coloro che vogliono chattare con noi quando non ne abbiamo voglia o continuare una conversazione già avviata che non vogliamo venga disturbata.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273