Top

In Attesa Dell’iPhone 5: Quando Uscirà?

Il mercato degli smartphone è stato ormai conquistato dalla famosa marca della Apple. Gli altri dispositivi soccombono all’egemonia della mela morsicata. Dobbiamo sottolineare che il sistema operativo Android sta riuscendo ad incassare maggiori risultati rispetto all’iOS di Apple, difatti, si prospetta che presto Samsung possa addirittura superare il prodotto del grande Steve Jobs.

E’ tempo di novità per la celebre casa di Cupertino. Attualmente, infatti, è sempre al centro delle maggiori notizie. Sicuramente sarete a conoscenza del nuovo sistema operativo che da poco ha fatto il su debutto superando in un solo giorno il milione di download. Gli utenti, però, vogliono vedere e acquistare il nuovo dispositivo telefonico che porta il marchio della favolosa mela morsicata.

Stiamo, ovviamente, parlando dell’iPhone 5. Per ora, però, tutte le voci che girano attorno a questo dispositivo non sono altro che banali rumors. Addirittura non è ancora nemmeno sicuro il nome che potrebbe prendere questo nuovo device. Alcuni sostengono la tesi che l’appellativo sarà susseguito dal 5 (iPhone 5), mentre altri pensano che potrebbe chiamarsi 4S. La differenza non risiederebbe solo nel nome, ma anche sul lato estetico. Difatti, il 4S dovrebbe solo essere un aggiornamento dell’attuale versione. In questo modo non ci sarebbero differenze estetiche essenziali, ma “solo” l’hardware verrà potenziato. Mentre l’iPhone 5 sarà del tutto modificato, sia esteticamente sia interiormente. Dobbiamo sottolineare che in giro ci sono già molte cover disponibili per il mela telefono 5 che evidenziano un design del tutto diverso dell’attuale versione, ma potrebbero essere dei banali fake.

La data di uscita

Per quanto riguarda  la data di uscita del nuovo iPhone alcune fonti hanno espresso l’ipotesi che potrebbe arrivare addirittura nel centro del mese di agosto, altri invece hanno pensato che potrà arrivare solo ad ottobre. Difatti, queste fonti, credono che la Apple abbia deciso di fare un doppio debutto: prima sul mercato statunitense e, solo in seguito, su quello europeo.

Tutte le altre indiscrezioni affermano che il grande giorno arriverà a settembre, gli ultimi rumors affermano che la famosa compagnia telefonica AT&T ha fermato le ferie dei propri dipendenti per le ultime due settimane di settembre. Sarà un manovra per lanciare l’iPhone 5?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273