Top

In Cerca di un Font Generator? Provate il Cubo di Rubik

rubiks-cube-stamp

Ci sono varie cose che possono segnare indelebilmente l’infanzia di un geek, è abbastanza chiaro quale è stata la fissazione dell’artista Jas Bhachu, della Scuola Liverpool of Art & Design, che probabilmente ha passato gran parte della sua giornata cercando di ricostruire i quattro lati del famoso cubo e, forse, il resto del suo tempo guardandosi le puntate di Art Attack.

Come potete vedere dalle immagini che vi proponiamo questo Rubik Cube Font Generator ha dei timbri di gomma su quattro dei suoi lati, e con un movimento rotatorio (tipico del gioco) attraverso diversi orientamenti in grado di creare diversi tipi di caratteri e di diventare una vera e propria stampante vecchio stile.

Stampa Messaggi e Volantini Fai-Da-Te

font generator

Per tutti quelli che fossero intenzionati a stampare messaggi o volantini manualmente per una festa, un concerto, una mostra, una sagra, un compleanno o quello che vi pare, all’interno della confezione trovate il cubo stesso, l’inchiostro, un blocco note (stile molenskine) e le istruzioni (anche in italiano) che mostrano tutti gli schemi diversi che possono essere utilizzati per rendere lettere e numeri. Tutte le operazioni, in pieno stile Cubo di Rubik, saranno piuttosto laboriose ma se volete stampare dei volantini veramente personalizzati e divertirvi (o impazzire) nel farlo, questo geek gadget fa davvero al caso vostro.

Ahimè, fermo subito i vostri bollenti spiriti, quest’opera sembra improbabile che possa mai arrivare alla produzione, ma non sarebbe troppo difficile da ricreare avendo a disposizione degli stampi di gomma da modellare, un pò di colla, un vecchio cubo di Rubik, molto molto molto tempo e molta pazienza. Se decidete di cimentarvi in questa opera fatecelo sapere nei commenti e inviateci le foto sulla nostra pagina di Facebook: www.facebook.com/ziogeek potrebbe anche diventare il Business del futuro!

rubiks-cube-font-generator

rubiks-cube-print-stamp

Link | Font Generator

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273