Top

Index.dat: Come Eliminare Le Tracce Della Navigazione

Nel file Index.dat sono elencati i siti che sono stati visitati e attraverso questo è possibile risalire alle password utilizzate nella sessione.

Index.dat Suite è una applicazione che si rivolge esclusivamente ai sistemi operativi Windows e consente di modificare selettivamente o cancellare completamente il contenuto del file index.dat del proprio computer.

Modificare il file index.dat significa cancellare ogni traccia della propria navigazione, cookie e file. Anche se si cancella la cronologia e i cookie da Internet Explorer, resta in ogni caso nascosto il file Index.dat. Index.dat Suite è un’applicazione gratuita che permette di esaminare il contenuto del file indagato e selezionare gli elementi che devono essere cancellati o esportati. Attraverso questa applicazione free si avrà la possibilità di aumentare il grado di privacy e sicurezza del proprio computer.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273