Top

Indicare Sullo Status Di Facebook Se Si E’ Connessi Da Ipad, BlackBerry e così via

Quasi impossibile trovare una persona non iscritta al famoso social network ideato da Mark Zuckerberg: Facebook. Se siete utenti di questa piattaforma sicuramente avrete, almeno una volta, inserito uno status nella vostra bacheca. Inoltre potreste aver notato che quando qualcuno immette un personale status, solitamente non esce nessuna icona, invece quando effettuano tale operazione da un dispositivo particolare come iPad, iPhone, BlackBerry e quant’altro, appare la mini figura che segnala l’inserimento di un post tramite uno di questi apparecchi appare, appena sotto lo status.

Molti utenti sono nettamente invidiosi di questa “chicca” che alcuni posseggono e vorrebbero avere anche loro alcuni di questi dispositivi. Se non è possibile, però, avete comunque la possibilità, se lo ritenete costruttivo, di far credere agli altri che state scrivendo da un “famoso” congegno.

Fingi di scrveri dall’iPad o dal BlackBerry

Come? Utilizzando un’applicazione di Facebook che vi farà inserire il vostro status come se lo stesse digitando da uno specifico dispositivo, potrete scegliere fra svariati tipi di apparecchi.

Se siete interessanti a questa funzione, potrete ad esempio recarvi sulla pagina dedicata ad Android. Scrivendo qui uno status nel rettangolo Update Status vi comparirà, nella vostra bacheca, il messaggio scritto da un dispositivo del robot verde. Se non siete interessati a tale marca, sempre nella stessa pagina potrete trovare una lista di apparecchi dai quali simulare uno status.

In lista troverete i dispositivi Apple ed i famosi BlackBerry e Android.

In questo modo sembrerà davvero che stiate scrivendo da una piattaforma del genere e non semplicemente dal vostro classico computer di sempre. Non si tratta certo di un’applicazione eccezionale, ma potrebbe destare l’interesse di qualcuno, magari non solo per “vantarsi”, ma anche per fare uno scherzo, facendo credere ad un amico di aver acquistato tutti i dispositivi in una botta sola!

Ovviamente ogniqualvolta che decidere quale apparecchio usare per effettuare l’update di status fittizio, Facebook vi chiederà di rilasciargli il consenso.

Link | Simulazione da BlackBerry

Link | Simulazione da Android

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273