Top

Infoaxe: Il Motore di Ricerca Della Nostra Cronologia

Da pochi giorni è nato un nuovo motore di ricerca chiamato Infoaxe che indicizzerà tutti i siti che abbiamo visitato.

Per usare Infoaxe, attualmente in fase alpha quindi ancora in sviluppo, è necessario registrarsi e scaricare una toolbar disponibile sia per il browser Internet Explorer che per Mozilla Firefox. Su questa toolbar è presente un pulsante che serve come “autorizzazione” per registrare la nostra cronologia in modo da vederla in seguito sul sito.

Per rivedere i siti che abbiamo visitato precedentemente occorrerà andare sulla prima pagina di Infoaxe e digitare le parole chiave del sito che abbiamo intenzione di rivedere, il sistema darà come risultato i link al sito ricercato.

Inoltre utilizzando un motore di ricerca come Google mentre cercherete dei siti con una parola chiave, una volta che usciranno i risultati comparirà a destra una finestra di Infoaxe che ci avviserà che abbiamo visitato precedentemente con la stessa keyword degli altri siti.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273