Top

Ingrandire le Foto Senza Aprirle: Facebook Photo Zoom

Non so voi ma una delle cose che più detesto di Facebook è il fatto di dover aprire ogni volta un album o una foto  per vederla a grandezza naturale. Ora non più :)

Facebook photo Zoom rappresenta il miglior modo per visualizzare le foto su Facebook. E’ un plugin che si integra perfettamente nei browser più utilizzati come Chrome, Firefox e Safari.

Una volta scaricata l’estensione bisogna attivarla (come in foto sopra) dall’iconcina del plugin e loggarsi su Facebook.

Basterà semplicemente passare il puntatore del mouse sopra la foto o l’elemento che volete aprire e questa si ingrandirà con risoluzione ottimale, senza fare clic o altro. Adatto per tutti quegli utenti pigri che vogliono ottimizzare le sessioni sul loro social network preferito.

Potete scaricare il plugin Facebook photo Zoom come estensione per i browser Chrome, Firefox e Safari. Divertitevi! :)

A proposito di Facebook, vi ricordiamo sempre di fare molta attenzione ai vostri dati e di curare molto l’aspetto della privacy. Inoltre, ricordate di non usare la password della vostra email, come invece molti fanno.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273