Top

[Iniziative] Ben & Jerry’s Lancia Good Ideas: 2000 Euro Per Le Migliori Idee Sociali

Come già accaduto in passato, spendiamo qualche minuto del nostro (e del vostro tempo) per farvi conoscere una curiosa e interessante iniziativa che ci è stata segnalata. Si tratta di un progetto messo in campo online da Ben & Jerry’s, azienda produttrice di gelati che in occasione del suo debutto in Italia si è data da fare – oltre che per farsi un po’ di nomea – anche per dare una mano alle associazioni, Onlus e organizzazioni/enti che operano nel sociale.

Proprio a questi soggetti è rivolto Ben & Jerry’s for Good Ideas, di cui vi accenneremo di seguito. Per maggiori informazioni vi rimandiamo comunque al (simpatico) sito ufficiale a questo indirizzo.

Ben&Jerry’s for Good Ideas: hai un’idea per il sociale?

Se siete convinti di poter dare una mano a chi sta peggio di voi, Good Ideas sarà uno stimolo – e una grande mano – che vi permetterà di rendere concrete le vostre idee. Con ben 25 donazioni da 2000€ ciascuna, purché la vostra “good idea” abbia come obiettivo quello di migliorare la vita degli altri.

Il tutto è accompagnato da grande trasparenza e Web 2.0, dato che ad eleggere le 25 idee vincenti saranno gli stessi utenti tramite una “like application” e l’apporto di Facebook, votando i progetti da essi ritenuti migliori (un po’ come fece Google, ricorderete, l’anno scorso).

Se perciò siete motivati e avete una grande idea in testa, questa è l’occasione giusta. Datevi da fare 😉

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273