Top

Inserire Commenti Anonimi In Facebook Con Defaceable

Ognuno si era iscritto a Facebook per uno stesso motivo, ma ora si ritrova ad utilizzarlo per delle ragioni specifiche. Alcuni per incontrare nuove persone, altri lo sfruttano per organizzarsi con gli amici le uscite, ancora per far conoscere i propri hobby e molto altro ancora. Delle persone semplicemente vogliono leggere quanti più link possibile. Infatti, inserire un link “cool” è molto di moda di questi tempi.

Gli utenti però, a volte, si bloccano nel commentare le cose perché non vogliono far uscire il proprio nome come mittente del messaggio. Per lo stesso motivo molti preferiscono inviare email e finanche sms anonimi, su Facebook questo al momento non è possibile, o forse si?

Commenta restando anonimo

Esiste una comoda estensione che applicherà un nome random al posto del vostro solito. L’unica grande pecca che bisogna subito sottolineare è che tali commenti saranno visualizzabili solo da coloro che posseggono questo plug in, senza di esso il messaggio per voi, o per altri, potrebbe non esistere. Forse questo, magari, potrebbe spronarvi ancora di più sentendovi di inserire un messaggio che solo alcuni possono visualizzare.

Se interessati potrete scaricare defaceable dalla sua ufficiale pagina web. Attualmente dovrebbe essere disponibile solo su Chrome, quindi questo potrebbe essere un ennesimo limite nella sua diffusione. Dopo il processo di installazione potrete subito iniziare ad utilizzarlo. Prima però dovrete andare nelle estensioni di Chrome e selezionare il quadratino consenti modalità in incognito.

Adesso avrete davvero la possibilità di sfruttarlo, come? Approdate sul vostro profilo di Facebook e lasciate che la vostra voglia di commentare vi indichi il “gustoso” link. Dopo averlo deciso, sotto la sua struttura oltre le classiche voci: Mi piace – Commenta e Condividi, troverete anche Deface.

Cliccando su tale stringa avrete la possibilità di inserire un commento in totale anonimità con un nome a caso e una didascalia solitamente di un frutto. Altra cosa che potrete notare è che, almeno durante le mie prove, il commento non potrà essere eliminato.

Link | Defaceable

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273