Top

Inserire Messaggi Audio Su Facebook Con MyMic

Ormai Facebook ha conquistato tutti. Difficilmente una persona non è stata avvolta dalla travolgente frenesia di questo social network. Ognuno oltre ad usarlo cerca di personalizzare al massimo la propria bacheca, per farla risultate quanto più unica possibile.

Oggi vi parliamo di una semplice applicazione che vi consentirà di essere sulla cresta dell’onda, almeno in questa pagina! Non tutti, infatti, sanno dell’esistenza di MyMic. Di cosa stiamo parlando? Forse l’avrete già intuito dal nome del programma. Si tratta di un’app che vi permetterà di inserire dei messaggi vocali nella vostra bacheca o anche in quella di amici! Ovviamente bisogna essere muniti di microfono esterno o integrato nel vostro dispositivo.

Fai sentire la tua voce su Facebook

Il procedimento per compiere quest’operazione è davvero semplice. Non dovete fare altro che loggarvi al vostro Facebook e raggiungere questo indirizzo web, dov’è posizionato MyMic e cliccare sul bottone blu Vai all’applicazione.

Di conseguenza vi chiederà varie autorizzazioni, acconsentire a tutte. Vi troverete nella pagina del programma. Qui capirete subito ciò che dovrete fare: cliccare su Start Recording.

Non riuscirete ad avere la possibilità di registrare se non cliccate su consenti nella piccola finestra presentata da Adobe Flash Player, che vi chiederà se può accedere a microfono e videocamera. In questo caso sfrutterete unicamente il microfono.

Dando il consenso, immediatamente potrete registrare il vostro messaggio che potrà avere una durata massima di 20 secondi. Basterà cliccare sul pallino rosso e registrare la vostra voce.

Per terminare la registrazione dovrete ripremere sul pallino rosso. Infine, potrete riascoltare l’audio premendo play oppure decidere di pubblicarlo cliccando sul bottone Publish.

Si aprirà una finestra dove potrete immettere titolo e descrizione e decidere se pubblicarlo sulla propria bacheca, premendo Save and Publish, o se immetterlo nella bacheca di un amico facendo click su Send to a friends.

Provatelo subito!

Link | MyMic

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273