Top

Inserisci i Servizi di Google sul Tuo Sito Con Web Elements

ss-social-conversation

Google ha sempre cercato in tutti i modi a convincere gli utenti ad inserire i propri servizi, come Google Maps, Calendar ecc… su siti web o blog. La procedura sfruttando le Google API però non è molto semplice e gli utenti meno esperti, la maggior parte delle volte, lasciano perdere dopo poco tempo.

Per semplificare la procedura di inserimento di strumenti Google su siti web BigG ha da poco rilasciato Google Web Elements.

Grazie a questo comodo servizio online potrete scegliere la funzione che preferite, personalizzarla e copiare il codice da inserire sul proprio sito web o blog che sia.

Per ora i servizi supportati sono solo 8, ovvero Google Calendar, Conversation, News, Custom Search, Maps, Presentations, Spreadsheets e YouTube News. Sono comunque tra i migliori e i più utili per un sito web.

Naturalmente il servizio è dedicato a chi non è molto capace di gestire queste funzioni da solo e a chi non vuole perdere tempo, ma vuole utilizzare un codice semplice, personalizzabile e già pronto.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273