Top

Inserisci Watermark Nelle Immagini Con Image Uploader

imageuploader

Image Uploader è un’applicazione gratuita che consente di inserire immagini watermark come sfondo alle foto o documenti che si intende utilizzare, permette di effettuare rapidamente e gratuitamente servizio di hosting immagini, e caricare le stesse direttamente nel proprio blog o sito web. Il software da la possibilità di aggiungere l’immagine filigrana in qualsiasi posizione, ma sarà comunque possibile definire una posizione di default, per rendere il processo di posizionamento decisamente più rapido. Supporta sia per il caricamento che per l’aggiunta di watermark formati JPEG e PNG.

Interessante la possibilità di aumentare o diminuire il grado di opacità delle immagini, e si potranno inserire cartelle contenenti tutte le immagini watermark che si intende utilizzare. Per quel che riguarda il servizio di hosting, questo risulta particolarmente rapido, e una volta completato viene generato un codice per il collegamento fra l’immagine e il proprio blog o website.

Image Uploader è un programma pratico e soprattutto gratuito.

Per provare Image Uploader clicca direttamente qui.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273