Top

Instacube: La Cornice Per Le Foto Di Instagram

Su Kickstarter capita di vedere progetti veramente interessanti e che possono attirare l’attenzione di una grossa fetta di utenti; questo è il caso di Instacube, una cornice per visualizzare in tempo reale le fotografie pubblicate su Instagram da tutti coloro che abbiamo nel nostro feed. Le potenzialità di Instacube sono molteplici, poichè tutto ciò può essere implementato per altre piattaforme e non solo. Andiamo a vedere il progetto in dettaglio.

Sempre Più Social Con Instacube

In questi ultimi anni il fenomeno dei social media ha portato sempre più persone a rimanere connesse con i propri smartphone per controllare le notifiche ed anche i profili dei propri amici. Per tutti coloro che quotidianamente utilizzano Instagram, molto spesso vorrebbero vedere le immagini su uno schermo di dimensioni maggiori o rimanere sempre connessi al social network ma senza utilizzare il proprio smartphone. Grazie ad Instacube tutto ciò è possibile visto che è una rivoluzionaria cornice touchscreen da tenere sulla scrivania o da mettere in sala per poter visualizzare le fotografie di Instagram che vengono pubblicate dai nostri amici o da noi stessi.

Un’interessante funzionalità è quella di poter selezionare un determinato hashtag con il quale selezioniamo le foto da visualizzare. Ad esempio, se avete organizzato una festa potete inventare un hashtag e con Instacube visualizzare le fotografie scattate con quell’hashtag in modalità “live”. Il progetto, inoltre, se raggiungerà i 500.000 $ integrerà anche la possibilità di visualizzare le fotografie di Facebook. Instacube, inoltre, integra al suo interno una batteria agli ioni di litio, in modo tale da poter essere spostato agilmente per tutta la casa. Il sistema operativo che vi è all’interno, ovviamente, è Android e grazie alla collaborazione con il progetto SmartThings presente su Kickstarter, Instacube si può interfacciare con vari devices all’interno della casa.

Crediamo, infine, che Instacube sia un must have per tutti coloro che amano Instagram e non vogliono perdere tempo nel dover controllare gli aggiornamenti sul proprio smartphone. Al momento, non sono stati ancora raggiunti i 500.000$ necessari per l’implementazione di Facebook ma crediamo che tra qualche giorno quel traguardo verrà superato abbondantemente e pensiamo che il team di sviluppo rilascierà in futuro aggiornamenti del software per poter integrare anche qualche altra piattaforma. Per maggiori informazioni cliccate sul link.

http://youtu.be/7H2SrbLOrbQ

Link | Kickstarter

@albertmarini

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273