Top

Installare Android Su Iphone

Installare Android su iPhone si può. Non è una cosa terribilmente complicata, ma non è neanche così semplice. Soprattutto, non è una cosa facile come l’installazione di una applicazione. Almeno fino ad ora, dato che era necessario avere un computer per fare questa cosa, ora il rilascio di Bootlace 2.1 è possibile installare Android sul vostro iPhone senza la necessità di un computer. Tutto ciò che serve è un iPhone jailbroken e un paio di minuti.

Installare Android su iPhone

Lo svantaggio è che non si sarà in grado di installare Android su qualsiasi tipo di iPhone. I modelli supportati sono IPhone 2G con IOS 3.1.2, 3.1.3, IPhone 3G con IOS 3.1.2, 3.1.3, 4.0, 4.0.1, 4.0.2, 4.1 . Niente iPhone 4 dunque.

Inoltre, il dispositivo deve avere il jailbroken fatto con uno di questi 3 strumenti di jailbreak:

  • PwnageTool
  • RedSn0w
  • BlackRa1n

Se avete i prerequisiti installate la repo http://repo.neonkoala.co.uk e installate Bootlace. A questo punto sarete in grado di installare OpeniBoot iDroid.

Avrai quindi un iPhone dual boot. Secondo le prime prove sembra che l’iPhone con Android risponda in maniera non male. Se anche tu decidi di fare questa cosa facci sapere che cosa ne pensi e come il tuo nuovo iPhone risponde.

Via www.iphonedownloadblog.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273