Top

Installare eMule AdunanzA Su Windows 7

eMule è il noto programma per scaricare file di ogni genere. Dato che è un programma open source ne sono state fatte tante versioni, come la nota e velocissima eMule Adunanza, fatta per scaricare file usando una connessione a fibra ottica di Fastweb. Una delle cose che ci si chiede è come fare per installare eMule Adunanza su Windows 7, l’ultimo OS di casa Microsoft.

Guida per installare eMule Adunzanza su Windows 7

Sia se è la prima installazione che se lo hai già installato ma hai dei problemi nel far girare il software, ecco i passi da seguire.

Per prima cosa bisogna scaricare il software da questo link.

Clicca con il tasto destro del mouse sul file appena scaricare e scegli Proprietà, sotto la scheda Compatibilità scegli Windows Vista (Service Pack 2).

A questo punto procedi pure con l’installazione, scegliendo la prima opzione, ovvero “Specifica per Utente”. Segui tutti i passaggi e se dovessi avere problemi il Windows Firewall che blocca il software, clicca su Consenti Accesso.

A questo punto eMule Adunanza partirà e tu dovrai solo configurare i parametri di connessione di eMule. Ora attendete che il programma vi connetta automaticamente alla rete e provate a scaricare qualche cosa (di legale, mi raccomando).

Fateci sapere se seguendo questa avete avuto problemi o se ci sono dubbi, così li risolviamo insieme :)

A proposito, ma secondo te eMule è morto?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273