Top

Installare Le Estensioni Su Google Chrome: Ecco Come Fare

chrome

Chrome è il browser che Google ha lanciato qualche tempo fa. Appena dopo il lancio, molti si erano lamentati del fatto che Chrome non era un browser così completo come il suo “rivale” Firefox. Tra le principali mancanze la possibilità di installare dei plugin e, soprattutto, la Google Toolbar.

Ecco come installare le estensioni su Google Chrome

Se volete installare le estensioni su Google Chrome, vediamo dei veloci e semplici passi. La prima cosa è abilitare il vostro Chrome in modalità Dev, ovvero sviluppatori. Per fare questo, scaricate Chromechannel 2.0, iun piccolo programmino che ci permetterà di scegliere il canale con il quale lanciare Chrome.

googlechromecharger

Fatto questo, andate sul link attraverso il quale lanciate Chrome e, nella riga destinazione, aggiungete la scritta –Enable-Extensions, come nell’immagine che segue.

chromecollegamentodesktop

A questo punto non vi resta far altro che lanciare Google Chrome e scaricare le estensioni da installare.

Per cercare le estensioni da scaricare e da installare, potete optare per diverse scelte. La prima è sicuramente quella di fare una ricerca su Google, altrimenti potete provare a visitare il sito http://www.chromeextensions.org/

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273