Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Installare Movie Maker Su Windows 7

download

Una delle prime sorprese del nuovo sistema operativo Windows 7 è stato scoprire la mancanza del software di composizione video Windows Movie Maker. Questo software è stato di grande aiuto in passato sia per i principianti che per gli utenti più esperti che l’hanno utilizzato, magari, per riversare i filmati registrati dalla propria telecamera digitale.

Installare Movie Maker su Windows 7

Se avete scaricato il nuovo Windows Live Tools,  probabilmente  avete installato la nuova versione di Windows Live Movie Maker, il software di facile utilizzo che permette aggiungere ai video transizioni ed effetti di gran impatto.

movie maker

Per gli amanti di Movie Maker, però, il nuovo Windows Live Movie Maker è troppo spoglio e incompleto.

Nel tentativo di semplificare il programma, funzioni come montaggi audio sulla Timeline o  di sovrapposizione testo sui video sono stati rimossi o modificati.

La buona notizia è che Microsoft ha concesso il download della versione  2.6 di Windows Movie Maker che risulta ora funzionante anche su Windows 7 .

Se si desidera ottenere tale versione precedente di Movie Maker basta recarsi in questa pagina e procedere con il download del software che andrà istallato normalmente.


email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273