Top

Internet Explorer 8 Batte Tutti Riguardo La Sicurezza

internet_explorer_8_malware

La maggior parte dei Webmaster e degli utenti concordano sul fatto che Internet Explorer 8 ha segnato un passo enorme riguardo compatibilità, sicurezza e prestazioni rispetto alle precedenti versioni del browser di Microsoft. Il browser web è ancora indietro in alcuni campi, come quello delle prestazioni, ma è riuscito a raggiungere o addirittura superare gli altri browser web popolari, soprattutto nella sicurezza.

Windows 8 e la sicurezza

Il Web Browser Comparative Test, un test che viene effettuato ogni trimestre dell’anno, è giunta alla conclusione che Microsoft Internet Explorer 8 è il migliore nella protezione del nostro pc da malware e minacce varie.

Tutti i browser web per la prova, ad eccezione di Opera, sono riusciti ad aumentare la loro efficacia nel bloccare malware nel. browser. Solo Explorer ha ottenuto i risultati migliori, riuscendo ad arrestare con successo l’85% di tutte le minacce della rete, seguito da Firefox e Safari con il 29%, Google Chrome con il 17% e Opera, con meno dell’1%.

Microsoft attribuisce l’aumento della sicurezza in Internet Explorer 8 a una varietà di funzioni di sicurezza tra cui il filtro SmartScreen che blocca più di 3 milioni di URL al giorno. Questo filtro utilizza uno speciale URL Reputation Service (URS), che è collegato con i centri dati ospitati in tutto il mondo e ha valutato oltre 250 miliardi di URL per aiutare a mantenere gli utenti di Explorer al sicuro.

Ogni giorno, il filtro ispeziona circa 4,1 miliardi di URL in cerca di siti Web dannosi e file, e da. quando è stata introdotta in Internet Explorer 7, la URS ha elaborato miliardi e miliardi di siti.

I vari grafici dei test potete trovarli a questa pagina.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273