Top

Internet Explorer 9 Beta: 10 Milioni Di Download In 6 Mesi

Sono passati sei mesi da quando è stata rilasciata la beta di Internet Explorer 9, e sono solo buone notizie per Microsoft, infatti il nuovo browser ha fatto rilevare più di 10 milioni di download nei suoi pochi mesi di vita.

IE9 beta da record

Il nuovo browser di casa Microsoft conquista il podio dei browser più scaricati nella loro versione beta, con un indice di gradimento davvero altissimo con risposte davvero entusiaste da parte degli addetti al settore e degli utenti.

L’imporsi di IE9 è davvero di fondamentale importanza per Microsoft, che punta molto sulla velocità e le performance, tentando di superare o quantomeno contrastare Chrome e Firefox in modo da riportare IE ai vecchi splendori.

Microsoft ha progettato il suo nuovo browser per offrire una navigazione veloce, essenziale ed affidabile che trae il massimo vantaggio dall’accelerazione grafica del Pc e dalla totale integrazione con Windows 7; in base a questi principi Microsoft promette una velocità 11 volte superiore ad IE8, spiegando inoltre di aver lavorato a stretto contatto con molti partner in modo da offrire il miglior impatto sul mercato fin da subito.

Adesso dobbiamo aspettare il rilascio della versione stabile del famoso browser di casa Microsoft, e capire se stavolta potrà davvero competere per velocità, innovazione e soprattutto sicurezza con gli ormai famosissimi Chrome e Firefox, voi cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273