Top

Internet Explorer 9, Cosa Ci Riserverà?

ie

La guerra dei browser non ha tregua. Mentre gli utenti stanno gradualmente modificando le loro preferenze, le singole aziende stanno iniziando a fare le loro scommesse e prendere le decisioni per le versioni future. Microsoft, in particolare, non è disposta a perdere ancora terreno e lasciare quote di mercato a Firefox e a Chrome. Per questo motivo ha già iniziato a sviluppare delle idee che potrebbero essere attuate in Internet Explorer 9.

Internet Explorer 9, cosa vedremo?

La prova di questo è che pochi mesi fa ci sono stati diversi brevetti da parte di Microsoft stessa, uno in particolare descrive i miglioramenti nella gestione delle schede del browser. Questo esamina gli sviluppi delle “Quick Tabs“, introdotte con la versione 7 di IE, che da allora ha ricevuto diverse modifiche e migliorie.

L’obiettivo è quello di consentire all’utente di riordinare le schede trascinando le miniature in questa interfaccia. Oltre a migliorare l’usabilità, le miniature aumenteranno di dimensioni quando si sposta il mouse su di esse. Infine, ogni volta che si sposta il mouse su una miniatura verrà visualizzato un pulsante con una freccia che indica qual è la scheda che stiamo cercando.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273