Top

Internet Explorer 9, Più Sicuro di Firefox E Chrome

Bit9 è una società dedicata alla sicurezza informatica che ogni anno stila un elenco contenente le applicazioni in cui si verificano più errori. La classifica di quest’anno ha messo in evidenza che Internet Explorer è più sicuro di Firefox e Chrome.

IE più sicuro di Firefox e Chrome?

La lista si compone di dodici domande, tra le quali ci sono quelle inerenti quattro browser. Il browser più sicuro è Opera, con solo sei errori, seguito da Internet Explorer 9 con 32, 51 di Mozilla, Safari con 60 e Chrome con 76. La lista è piuttosto curiosa, in quanto sorprende il vedere che Internet Explorer è più sicuro di Firefox o Chrome. Un altro dettaglio interessante è vedere che Opera è il più sicuro di tutti.

Sarebbe interessante vedere che tipo di test sono stati fatti da Bit9 verso queste applicazioni al fine di poter raggiungere questo risultato. Essendo che la Bit9 è un’azienda indipendente rispetto a Microsoft, si può credere che la lista e i test sono stati fatti in maniera del tutto oggettiva. Un’altra cosa sarebbe quella di vedere il risultato che potrebbe essere ottenuto con altri test. Voi che cosa ne pensate di questi test? Qual’è il browser più sicuro?

Via www.genbeta.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273