Top

Internet Explorer: Come Eliminare Definitivamente la Pubblicità

iecommercialremover

Sulla maggior parte dei browser è possibile installare appositi componenti aggiuntivi, chiamati plugin o add-ons (Firefox), che permettono di aggiungere nuove funzionalità al browser, tra cui la possibilità di bloccare la fastidiosa pubblicità presente su ogni sito web. Per Firefox e Chrome è possibile utilizzare AdBlock, ma per Internet Explorer non è facile trovare un valido componente aggiuntivo, poichè non esistono tanti di questi software per il browser di casa Microsoft.

Come Bloccare la Pubblicità su Internet Explorer

Voglio quindi aiutarvi nella ricerca presentandovi Internet Explorer Commercial Remover: grazie a questo software, molto semplice da utilizzare, è possibile bloccare la visualizzazione dei banner e degli altri strumenti pubblicitari usati comunemente sui blog presenti in rete.

L’interfaccia grafica è formata da soli 3 elementi, di cui solo 2 sono utili allo scopo; questi sono i due bottoni più grossi che permettono, precisamente, di attivare e disattivare il blocco della pubblicità in qualsiasi momento e senza alcun problema!

Ovviamente questo software non fa miracoli e alcuni banner o altri strumenti pubblicitari potrebbero essere visualizzati anche col filtro attivo; questo è dato dal fatto che per IE non esistono tanti software del genere e i pochi che ci sono non vengono molto sfruttati, quindi gli sviluppatori spesso lasciano per mesi il prodotto senza aggiornamenti utili.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273