Top

Internet Explorer: Come Eliminare Definitivamente la Pubblicità

iecommercialremover

Sulla maggior parte dei browser è possibile installare appositi componenti aggiuntivi, chiamati plugin o add-ons (Firefox), che permettono di aggiungere nuove funzionalità al browser, tra cui la possibilità di bloccare la fastidiosa pubblicità presente su ogni sito web. Per Firefox e Chrome è possibile utilizzare AdBlock, ma per Internet Explorer non è facile trovare un valido componente aggiuntivo, poichè non esistono tanti di questi software per il browser di casa Microsoft.

Come Bloccare la Pubblicità su Internet Explorer

Voglio quindi aiutarvi nella ricerca presentandovi Internet Explorer Commercial Remover: grazie a questo software, molto semplice da utilizzare, è possibile bloccare la visualizzazione dei banner e degli altri strumenti pubblicitari usati comunemente sui blog presenti in rete.

L’interfaccia grafica è formata da soli 3 elementi, di cui solo 2 sono utili allo scopo; questi sono i due bottoni più grossi che permettono, precisamente, di attivare e disattivare il blocco della pubblicità in qualsiasi momento e senza alcun problema!

Ovviamente questo software non fa miracoli e alcuni banner o altri strumenti pubblicitari potrebbero essere visualizzati anche col filtro attivo; questo è dato dal fatto che per IE non esistono tanti software del genere e i pochi che ci sono non vengono molto sfruttati, quindi gli sviluppatori spesso lasciano per mesi il prodotto senza aggiornamenti utili.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

6 Risposte su “Internet Explorer: Come Eliminare Definitivamente la Pubblicità”

  1. Danilo on febbraio 16th, 2010 08:37

    E in Firefox come si fa per bloccare le finestre popup pubblicitarie ?
    Grazie

  2. roberto on settembre 7th, 2010 09:49

    è stressante usare il computer ed essere interrotti continuamente dalla pubblicità di internet explorer che ti interrompe di continuo e ti crea problemi.
    La situazione è insopportabile e stressante tanto di passibile di denuncia al TAR perchè non si trova il modo di bloccare questa porcheria che contiene anche cose oscene.
    Cosa devo fare? Una semplice denuncia o esiste un sistema per eliminare questa cosa?
    Se esiste per favore provvedete.
    Grazie di cuore perchè sto impazzendo
    Romano Roberto

  3. Leggere Senza Pubblicità Gli Articoli On Line Con Readable - ZioGeeK on marzo 27th, 2011 22:08

    [...] fare in questo caso? Molti ricorrono ad installare dei plug-in per i propri browser per bloccare le pubblicità, ma tale metodo non sempre le rimuove tutte. Inoltre ci preclude la possibilità di visualizzare, [...]

  4. claudia on settembre 22nd, 2012 16:37

    Scusa tanto, ma se io cerco il modo di eliminare la pubblicità su internet e, accedendo a questo sito la prima cosa che mi trovo davanti è “scarica google chrome” quando la pubblicità viene proprio da google, come pensate di essere credibili ?
    Nemmeno da un ruba galline scalcinato ci si sarebbe aspettato tanto !

  5. claudia on settembre 22nd, 2012 16:38

    Pure vigliacchi… se non vi piacciono i commenti nemmeno li pubblicate… Veramenti seri. Complimenti

  6. umberto scognamiglio on marzo 30th, 2013 12:50

    era ora che,si inventasse qualcosa di serio per queste inutili publicita ,se mi serve qualcosa la vado a cercare io hahahhahah che stress grazie

Lascia il tuo segno, lascia la tua impronta, lascia un commento :D





Bottom