Top

Internet Explorer: Rilasciata Patch per un Importante Bug

ie8

Microsoft ha rilasciato oggi una patch di “emergenza” per fixare un bug molto grave che affliggeva molte versioni del noto browser Internet Explorer. Il fix è estremamente consigliato per chi utilizza:

  • Internet Explorer 5.01 installato su Windows 2000;
  • Internet Explorer 6 SP1 installato su Windows Xp e 2000;
  • Internet Explorer 7 installato su Windows Xp e Vista;
  • Internet Explorer 8 installato su Windows Xp, Vista e tutte le build di Windows 7 (tranne RTM).

Internet Explorer 8: come installare il fix?

Come potete ben notare il bug è presente su praticamente tutte le versioni del noto browser creato da BigM. Consiglio quindi di installare il fix, specialmente se si usa spesso IE, mentre se avete installato IE, ma non lo usate il pericolo è minore e potete anche fare con comodo e installare fra un po la patch.

Come potete notare ho scritto che Windows 7 RTM non possiede questo bug perchè Microsoft lo ha fixato prima di rilasciare la tanto attesa release del suo ultimo sistema operativo.

Maggiori informazioni sulle vulnerabilità fixate con la patch le potrete trovare ai seguenti indirizzi:  CVE-2009-1918CVE-2009-1919.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273