Top

Invia File P2P e Scambia Messaggi Via Chat Con Dushare

Finiranno mai i servizi che consentono di condividere file, rapidamente, con gli amici? Ogni settimana spuntano nuovi, almeno per noi, siti che permettono di svolgere quest’azione in grande velocità Anche questa volta l’indirizzo di cui vogliamo parlare aggiunge una nuova funzionalità rispetto ai suoi avversari. Ottima mossa, visto che ormai con tutti i siti web che esisto per svolgere le stesse identiche azioni, c’è per forza bisogno di inventarsi dell’altro!

Principalmente, però, il portale si occupa di trasferire un contenuto via p2p ad un vostro amico. Come? Semplice, basta caricare il file e inviare il link al destinatario.

Volete vedere come fare nei dettagli? Bene, si parte!

Ciao, stai ricevendo il file? Chattare mentre arriva il contenuto!

Approdate sul sito web dushare.com, il portale si presenta esclusivamente in inglese, ma anche per coloro che non masticano bene questa lingua non ci saranno problemi. Difatti, i suoi testi sono totalmente essenziali e verranno capiti da chiunque. La prima cosa da fare è iniziare l’upload del proprio file cliccando sul tasto rosso Send a file.

Molti utenti evitano di usare questi servizi per paura che i propri file vengano violati, questo sito potrebbe risolvere il problema. Vi consentirà di dormire sonno più tranquilli, scegliendo di immettere una password per proteggere il contenuto. In questo caso, dovrete flaggare il quadratino situato vicino l’apposita scritta.

Dopo aver inserito la password, dovrete scegliere il vostro file e subito dopo otterrete un link da copiare e inviare al vostro amico. Di conseguenza, al ricevimento del collegamento, il destinatario potrà approdare sullo stesso sito.

Mentre la vostra finestrella aveva come colore secondario il rosso, quella dell’altra persona sarà azzurra. Immediatamente il contatto potrà mettere in download il file, da voi spedito, senza tempi di attesa, sfruttando a pieno la propria connessione. L’interessante funzione aggiuntiva del portale, di cui parlavamo all’inizio, è la possibilità di chattare mentre si attende la fine del download! Non una trovata eccezionale, ma potrebbe tornare utile a qualcuno!

Link | Dushare

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273