Top

Invia Video Card Gratis Con Rattlebox

rattlebox_logo

Talvolta esprimere un sentimento o una frase con una sola immagine-cartolina risulta difficile. Con le video e-cards di Rattlebox il problema può dirsi risolto.

Indipendentemente dall’occasione, Rattlebox è capace di proporre molti video divertenti. La scelta è davvero ampia, parliamo di centinaia di filmati e almeno una decina di categorie e tutti risultando di ottima qualità. Inoltre ogni filmato è personalizzabile attraverso l’inserimento di un testo e di audio. Quasi totalmente assenti i video rivolti ai più piccoli e quelli a carattere fumettistico. La maggior parte di quelli presenti durano solo un paio di secondi e presentano gag divertenti e originali, o tradizionali tratte da film famosissimi.

rattlebox_bunnies

Esiste la possibilità per risparmiare tempo di visionare le video card più popolari elencate in prima pagina, o di consultare le categorie tradizionali, che spaziano dal compleanno, all’anniversario, dalle feste comandate, agli eventi particolari. Si potranno inviare video card per scusarsi, o simpatici messaggi per ringraziare.

Una volta conclusa la personalizzazione della card, è possibile inviarla tramite e-mail o chat al destinatario, caricarla su MySpace o Facebook per celebrare l’occasione, o anche copiare il codice e incorporare la video card nel proprio blog.

Rattlebox da inoltre la possibilità di creare le proprie card animate utilizzando video personali, caratteristica questa che lo differenzia da molte altre applicazioni similari. Il servizio è totalmente gratuito, ma per caricare propri video o personalizzare card è necessario creare un account, ancora una volta senza alcun costo.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273