Top

Inviare Cartoline Elettroniche e Cartacee Con PigSpigot

pigspigot_beta_logo

PigSpigot è un sito che permette di inviare ad amici o parenti delle cartoline elettroniche adatte ad ogni occasione. Per inviare una cartolina non è necessario registrarsi e bastano 3 veloci step.

Una volta entrati nel sito si sceglie la cartolina da inviare tra la raccolta o tra le ultime caricate. Quando la cartolina si sarà caricata potremo, cliccando la linguetta “Preview“, vedere un’anteprima e se il risultato ci piace cliccare il bottone “eCard Free” per procedere all’invio. Nella pagina successiva si dovrà procedere a compilare i campi presenti in cui oltre ad inserire i nomi e gli indirizzi email del mittente e destinatario potremo inserire un messaggio all’interno della cartolina ed inviarla cliccando il bottone “Send“.

Se anzichè inviare una cartolina elettronica preferite inviare una cartacea bisognerà cliccare il bottone “Print Card” e con circa 4 dollari si potrà inviare, dopo aver compilato i campi richiesti, la cartolina che il destinatario troverà nella sua cassetta postale. Le cartoline presenti sono molto carine graficamente e contengono dei messaggi molto simpatici che possono apprezzare i destinatari di ogni età, punto favorevole del sito è sicuramente quello di scegliere, anche in base all’importanza dell’occasione o del messaggio contenuto, se inviare la cartolina virtualmente o se farla stampare e recapitare direttamente al domicilio del destinatario.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273