Top

Inviare Email Anonime Con Emkei’s Fake Mailer


Ormai spedire email è divenuta una comune routine, spesso si preferisce questo metodo rispetto ad altri. In passato era vista come una cosa strana già avere solamente una casella postale. Oggi invece tutti posseggano un indirizzo di posta elettronica e, di conseguenza, chiunque sfrutta le sue potenzialità. Ciò che non è possibile fare attraverso la propria email è occultare l’ indirizzo, difatti qualsiasi destinatario vedrà il mittente che ha spedito la lettera elettronica.

Se volete inviare un’email anonima dovrete creare un nuovo indirizzo, che nessuno conosce, e poi spedire il messaggio. Non si può dire, però, che questo sia un valido metodo ed inoltre è sicuramente molto scomodo.

Non tutti sanno che esistono dei siti web che consentono di inviare delle email anonime, indicando finanche un indirizzo del mittente totalmente inventato. Purtroppo, però, molto spesso questi servizi non funzionano e alla fine il messaggio non viene ricevuto dal destinatario.

Spedisci la tua email anonima

Oggi parliamo di un indirizzo web che consente di svolgere quest’operazione molto ricercata dagli utenti. Raggiungendo il sito emkei.cz potrete sfruttare Fake Mailer. Dovrete compilare tantissimi campi, ma non saranno tutti obbligatori difatti basterà immettere il destinatario, il campo From e-mail, il mittente (anche fasullo) e infine il testo. Già questo sarà soddisfacente per spedire la vostra email, ma se volete potrete anche inserire un oggetto, un allegato e addirittura si potrà decidere se inserire del semplice testo oppure html. Infine, dovrete compilare il campo captcha, per sicurezza, e fare click sul bottone Send.

Dopo aver svolto una prova, l’email arriva a destinazione al contrario di altri servizi che permettono di spedire la lettera elettronica ma che purtroppo non arriva a destinazione.

L’unica problematica è che l’email potrebbe essere inserita in posta indesiderata se la casella postale ha un filtro antispam. Può capitare, dunque, che il messaggio venga cestinato automaticamente senza essere letto se l’utente a cui invierete l’email non è solito guardare in questa cartella.

Link | Fake Mailer

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273