Top

Inviare File Fino a 2Gb Con Securely Send

Il mondo del web punta soprattutto alla condivisione. Gli utenti vogliono necessariamente condividere svariati contenuti con amici e compagni. Ovviamente il metodo per farlo non sempre viene dato in automatico dai siti che contengono questo particolare file. Quanto volte, ad esempio, volete inviare un file ad un vostro contatto, ma risulta troppo grande da allegare semplicemente per email? Vi sarà sicuramente c apitato.

A questo punto vi conviene caricarlo on line. Esistono molti servizi del genere come ad esempio Megaupload, RapidShare, ma solitamente questi risultano un po’ troppo ostici per alcuni. Di conseguenza il mondo di internet ha messo a disposizione una quantità infinita di analoghi servizi che vi permetteranno di uppare un contenuto ed ottenere un link da dare poi al vostro amico per scaricare il file.

Spedisci i file

Oggi vogliamo parlarvi di uno di questi, nello specifico di Securely Send che segue le linee caratteristiche del famoso jumbo mail servizio che trovate integrato nella posta di libero .Farsi una nuova casella email per spedire un allegato di grosse dimensioni potrebbe risultare scomodo, per tale motivo vi consigliamo questo sito.

Approdando sul portale, l’indirizzo vi indicherà che ci sono alcuni step da compiere prima di poter inviare l’email contenente il file da spedire. Il primo passo necessario, ma gratuito, è una breve registrazione che porterete a termine direttamente sul sito in una manciata di secondi, senza poi avere necessità di confermare nulla per email.

Alla fine come ultimo step il portale vi offrirà un riquadro dove potrete inserire qualsiasi testo voi vogliate per dare magari una spiegazione sul contenuto che andrete ad inserire. Continuando, il sito vi permette di caricare il famoso file. Potrete inserirlo cliccando su Select Files e successivamente premere sul bottone Upload.

In seguito un vi uscirà una pagina di riepilogo e da qui potrete spedire il file!

Link | Securely Send

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273