Top

Inviare File Grandi Via Email: WeTransfer

wetransfer

Il servizio che andremo a vedere oggi, è rivolto a tutti coloro che hanno la necessità di inviare file di grandi dimensioni via email.

WeTransfer permette di inviare via email, gratuitamente e senza registrazione, file con dimensione massima di 2Gb.

Oltre alla semplicità di utilizzo, il servizio ha curato anche la parte grafica grazie all’inserimento di wallpaper che si aggiornano automaticamente.

Inviare File Con WeTransfer

Raggiunta l’homepage del servizio, aggiungiamo i file scegliendoli attraverso il bottone “Add Files“, successivamente compiliamo i campi obbligatori che richiedono l’inserimento dell’indirizzo email del mittente e del destinatario, ed eventualmente inseriamo un messaggio di descrizione. Quindi dopo aver cliccato il bottone “Transfer“, il servizio provvederà al trasferimento del nostro file, inviando al termine del processo, un’email di conferma al mittente e un’email al destinatario contenente il link per il download del file che rimarrà disponibile per 2 settimane.

Grazie a questo comodo servizio, inviare rapidamente file pesanti via email non sarà più un problema.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273