Top

Inviare File di Grosse Dimensioni: I Migliori Servizi

Alcuni file sono troppo grandi per essere scambiati via  e-mail  e tutto ciò diventa frustante quando siamo costretti a salvare tutto su una penna USB e consegnare fisicamente il dispositivo al nostro amico o conoscente.

La maggior parte dei servizi di e-mail consente l’upload di allegati di medie dimensioni – il limite di Gmail è 25MB. Fortunatamente, questa esigenza è stata riempita da alcuni servizi di trasferimento di file online che ci permettono di inviare file di grandi dimensioni (addirittura fino a 10 GB!) su Internet gratuitamente, in modo molto semplice e rapido.

Vediamo subito la Classifica dei migliori servizi di trasferimento file tra mittente e destinatari online:

1_MegaShares
Potremmo concludere già qui  l’elenco dei servizi da segnalare :) Si.. perchè MegaShares presenta come  limite di upload a  sessione ben 10GB (10.000 Megabyte!). Possiamo uploadare un singolo file fino a 10GB, o più  file singoli  con la possibilità di crittografare l’URL creato con una password da inviare via e-mail al nostro destinatario.

2_File Dropper



Elegante servizio online con un’interfaccia Web2.0 presenta un limite di 5GB di upload. L’invio di un file è molto semplice – caricare e condividere i tuoi link personali.

3_Filemail

Filemail è localizzato anche in lingua italiana e  consente di inviare file sfino a 2 GB attraverso il comodo editor browser. Carica i tuoi files, inserisci l’email del destinatario  e invia!

Il destinatario riceve una mail da FileMail con il link per il download. Dopo un determinato numero di giorni  i file vengono rimossi completamente dal server.

Un’altro ottimo servizio, di cui avevamo parlato recentemente,  si chiama WeTrasfer e presenta un limite di 2GB  e un interfaccia gradevole.

Se conosci altri servizi validi faccelo sapere nei commenti!


email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273