Top

Inviare Newsletter Con WordPress

wordpress-logo

Oggi parliamo dell’ottimo plugin  creato da Andre Renaut. Si tratta di un utile strumento per creare una efficace newsletter per WordPress e fra i mailpress è certamente il più efficiente, soprattutto perchè risulta semplice da installare.

Creare newsletter con WordPress

Attraverso il plugin potrete gestire una intera newsletter direttamente dal vostro pannello di controllo, senza utilizzare nessun file o script esterno, e dunque senza appesantire il vostro spazio virtuale.

Ma a renderlo il plugin migliore nel suo genere è l’infinita possibilità di personalizzazioni che concede all’utente. Potrete infatti inserire il codice per l’iscrizione alla newsletter praticamente in qualsiasi punto del vostro blog, e la cosa non è da poco, lo sappiamo bene; si avrà la possibilità di scegliere per l’invio di mail anche in formato html, qualora lo si desiderasse, e le stesse potranno essere totalmente personalizzate. Come? Inserendo ad esempio banner pubblicitari in calce, o inserendo magare il template del proprio blog. Ma questi sono solo esempi. Ognuno puù scatenare la propria fantasia.

Non mancheranno nemmeno in  Mailpress una serie di interessanti sottoplugin; ne troverete uno  per leggere i log, uno per importare nella newsletter utenti già registrati, uno per inserire allegati etc.

Un plugin da provare che potrete scaricare attraverso questo link. Per qualsiasi informazione aggiuntiva consultate pure la homepage.

Naturalmente è offerto gratuitamente. Non dimenticate di dirci cosa ne pensate.

Fonte croccobiscotto.it

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273