Top

Inviarsi Promemoria Con MsgMe

Essere smemorati è un problema di molte persone. Quante volte vi sarete dannati dopo aver completamente dimenticato un appuntamento reale o virtuale. Oppure magari dovevate partecipare ad un’asta su eBay e la vostra memoria vi ha giocato un simpatico scherzetto? Davvero da fare imbestialire. I rimedi sono molti. Oltre a mangiare il pesce che contiene fosforo che dovrebbe stimolare la memoria, si possono usare dell’ escamotage per aiutare a ricordarsi.

Strano ma vero, il nodo del fazzoletto riesce. A parte questo rudimentale metodo ne esistono a quantità industriale. Ad esempio una bella sveglia puntata 10 minuti prima dell’avvenimento importante, il problema però potrebbero essere due: il primo che nell’arco di una decina di minuti la memoria potrebbe fare qualche altro scherzo e soprattutto potreste trovarvi a fissare la sveglia dicendo:  “ma cos’era???”. Molti utenti staranno pensando che tutto ciò sia esagerato, invece di persone così ne esistono veramente molte!

Tornando a noi potrebbe tornarvi utile un comodo servizio on line che vi consente di programmare dei promemoria che arriveranno ad un’ora prestabilita nella vostra casella postale. In questo modo eviterete di non sapere cosa sia visto che conterrà del testo ben preciso.

Addio appuntamenti mancati!

Prima di cassarla, date un chance a quest’applicazione web denominata MsgMe che non avrà, dunque, nessuna necessità di essere installata. Basterà approdare sul sito web ed effettuare una gratuita registrazione, oppure sfruttare il proprio account Facebook (chi è che non ne ha uno?). Appena arrivati nella home page, effettuate l’accesso facendo click sul pulsante Login with Facebook.

Dopo, come sempre, vi chiederà il permesso di accedere al vostro profilo. Successivamente dovrete settare il fuso orario esatto. Evitate di selezionare, che sarà flaggata di default, la prima casella in questo modo non riceverete noiose pubblicità.

Dopo aver confermato il giusto orario, potrete compilare il vostro messaggio!

Dovrete solo confermare ed il gioco è fatto. Ovviamente il tutto diviene valido solo se controllate spesso la vostra email, in caso contrario sarà solo un messaggio in più nella vostra strapiena casella postale! Attenzione solo al vostro livello di spam, potrebbe capitare che il messaggio finisca nella posta indesiderata.

Link | MsgMe

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273