Top

Inviti Google Wave: 5 In Regalo

google_wave_logo_final

Google Wave è una  nuova piattaforma online che riunisce e integra posta elettronica, blog ,chat, foto e altro ancora.

Inviti di Google Wave in regalo

L’Onda di Google, per ora disponibile in versione beta, punta a favorire l’interazione online degli utenti attraverso un’unica piattaforma che integra l’e-mail con la chat, e  la possibilità di dialogare, scambiare foto, video, mappe, documenti e molto altro.

La piattaforma sarà disponibile per tutto il pubblico ufficialmente non prima del 2010 ma già da alcuni mesi Google Wave consente la compilazione di una procedura ad inviti per tentare la sorte e sperare che si venga scelti.

Ora mi trovo in possesso di 5 inviti per questa piattaforma da rilasciare ai lettori di Ziogeek. Per riceverli dovrete semplicemente rilasciare un commento a questo post inserendo la vostra e-mail in modo che possa inviarveli.

La procedura di assegnazione in caso di eccessive  richieste sarà puramente casuale attraverso un meccanismo di estrazione.

Ai fortunati 5 lettori che li riceveranno porgo anche l’occasione per informarli che una volta attivata la piattaforma,  Google Wave darà la possibilità di rilasciare altri 8 inviti quindi nel caso vi sembrino eccessivi “donateli” a qualche lettore che ha comentato in questo post e che si trova ancora senza,  in modo che tutti possano usufruire del servizio.

Si incomincia!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273