Top

iOS 4.3, A Metà Dicembre Il Rilascio

iOS 4.2 è stato rilasciato poco fa, ma Apple sta già pensando di rilasciare a metà dicembre il prossimo aggiornamento del suo sistema operativo mobile, IOS 4.3.

La Apple rilascerà è iOS 4.3

La data che circola in rete è il 9 dicembre, ma questo giorno è giovedi, il che sarebbe un po’ insolita per un evento stampa di Apple. L’ipotesi è nonostante ci siano delle voci sul 9 dicembre, in realtà la data fatidica potrebbe essere il martedì o il mercoledì della settimana dopo.

Tra le novità che iOS 4.3 dovrebbe avere ci sono delle correzioni di alcuni bug e la manutenzione del codice. E’ probabile che il firmware 4.3 affronterà anche i problemi che si trovano in airplay, ma non è una cosa che possiamo ancora confermare.

Apple non ha detto molto, ma a giudicare da alcuni documenti interni a quanto pare questa sarà una espansione di massa di tutti i servizi, iTunes, MobileMe e altri servizi cloud. Sembra che il sistema attuale sia veramente spinto al limite quando ci sono degli aggiornamenti di iOS, tanto che in un paio di occasioni i server sono stati davvero vicini ad andare in sovraccarico.

Cosa vi attendete dalla nuova versione di iOS? Invece, come vi trovate con le novità di iOS 4.2?

Via www.macstories.net

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273