Top

iOS 4.3 , Ecco Le Novità

Dopo che si è molto parlato delle nuove funzionalità dell’iPad 2, ora la Apple ha finalmente reso disponibile iOS 4.3, di cui vi avevamo già parlato. Tra le novità quella di usare l’iPhone come Personal Hotspot per clienti di AT & T, in USA, oltre che anche con altri vettori in tutto il mondo, Ios 4,3 porta AirPlay all’interno delle applicazioni di terze parti, ha un  browser Safari più veloce, arrivano nuovi gesti multitouch sull’iPad 2 e introduce una nuova Condivisione iTunes.

Ecco cosa ci attende con iOS 4.3

Il personal hot spot è una funzionalità che consente di trasformare il vostro iPhone in un hotspot Wi-Fi personale e condividere la connessione dati con altri dispositivi. E’ perfetto se hai un iPad con Wi-Fi e desideri condividere la tua connessione oppure navigare in Internet sul notebook quando non c’è il Wi-Fi in giro.

Apple ha apportato alcune modifiche al browser Safari, introducendo un motore Nitro JavaScript, che rende la navigazione web più veloce. Safari sembra dare ora un’esperienza di navigazione molto più piacevole.

AirPlay è ora inserito nel sistema dell’iPhone, dunque sarà possibile avere lo streaming di contenuti per la AppleTV, le anteprime di iTunes, di siti web e di  applicazioni di terze parti che supportano tale funzionalità. Dopo molte richieste Steve Jobs ha finalmente ceduto e ha permesso di personalizzare il modo in cui l’interruttore dell’iPad deve funzionare. Invece di limitarsi a togliere il volume al nostro dispositivo, possiamo ora scegliere di usarlo come blocco della rotazione dello schermo.

iOS 4,3 porta anche alcuni gesti multitouch sul nuovo iPad. Strisciando le dita sull’iPad ora vedremo una barra multifunzione, mentre pizzicando con tutte e 5 le dita si chiude l’applicazione aperta.

Via touchreviews.net

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

Lascia il tuo segno, lascia la tua impronta, lascia un commento :D





Bottom