Top

iOS 4.2 , Domani L’aggiornamento

Una fonte interna da AT & T ha fatto sapere che la Apple sta progettando di rilasciare iOS 4.2, l’ultimo importante aggiornamento del suo sistema operativo per iPhone, iPod e iPads, domani alle ore 10:00 PST. E’ stato anche reso noto che gli aggiornamenti legati ad iTunes e al Mac OS X verranno rilasciati sempre domani: iTunes sarà aggiornato alla versione 10.1 e Mac OS X alla tanto attesa versione 10.6.5.

iOS 4.2 , ecco l’aggiornamento

Secondo le informazioni, OS X 10.6.5 è stato completato poche ore fa, mentre la nuove versione di iTunes è pronta già da 3 settimane, probabilmente dopo il rilascio della beta 2 agli sviluppatori.

Ovviamente vi terremo informati sulle novità. Secondo gli ultimi aggiornamenti, inoltre, la AT & T ha chiesto alla Apple di testare a fondo tutti i dispositivi mobili che andranno ad utilizzare le loro reti, oltre ad effettuare delle prove in ambienti che includono anche l’utilizzo un di Mac. In questa maniera si vogliono limitare al minimo gli errori e le incompatibilità.

Per quanto riguarda iOS 4.2, l’aggiornamento in realtà avrebbe dovuto essere rilasciato già martedì scorso, ma è stato scoperto un bug che non permetteva di visualizzare correttamente i caratteri giapponesi, che ha costretto la Apple a risolvere prima il problema.

Via www.macstories.net

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273