Top

iOS 4.2 , Oggi E’ Stato Rilasciato

Oggi la Apple ha rilasciato l’ultima versione del suo sistema operativo per smartphone, iOS, portando la funzionalità del multi-tasking e altre novità già presenti sugli ultimi iPhone 4 anche sul suo tablet iPad.

La Apple oggi ha rilasciato iOS 4.2

iOS 4.2 è disponibile ufficialmente anche per l’iPhone 4, per l’iPhone 3G e per l’iPhone 3G , oltre che per le ultime versioni dell’iPod touch. Oltre al multi-tasking, l’aggiornamento del software offre, per l’iPad, le funzionalità di creazione delle cartelle per le applicazioni, di streaming AirPlay e di stampa wireless con AirPrint.

La nuova versione di iOS 4.2 rende l’iPad un prodotto completamente nuovo, sono le parole con cui il CEO di Apple, Steve Jobs, ha presentato il rilascio di questa nuova versione del suo sistema operativo. L’aggiornamento di iOS può essere scaricato attraverso l’ultima versione del software iTunes di Apple.
La Apple sta inoltre dando gratuitamente la funzionalità Find My iPhone, che ti permette di trovare il tuo iPhone, che ora funziona anche con l’iPad e con iPod touch. In precedenza era invece richiesto un abbonamento a MobileMe.

Finalmente il tanto atteso iOS 4.2 anche sull’iPad, il che sicuramente renderà il dispositivo di Apple ancora più competitivo e bello da usare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273