Top

iPad 2, Alcune Indiscrezioni?

Le caratteristiche e novità che ci si attendono dal nuovo iPad 2, la cui uscita è prevista per la prossima primavera, sono davvero tante, eccone alcune che sono indiscrezioni trapelate. Queste includono una porta USB, la telecamera frontale e lo schermo retina.

Le novità del nuovo iPad

Secondo le indiscrezioni si pensa che il nuovo iPad 2 sarà più leggero, cosa che non è sorprendente, mentre non è ancora certo nulla riguardo la durata della batteria, anche se probabilmente durerà di più.

La Apple avrà sicuramente bisogno di aumentare le potenzialità dell’iPad, che in ogni caso con l’arrivo di iOS 4.2 presenta delle interessanti novitàl, che hanno permesso alla tavoletta di Apple di staccare i concorrenti e rendere il prodotto ancora più competitivo.

Proprio la pesantezza e la poca manegevolezza sono una delle critiche maggiori che l’iPad ha dovuto affrontare. Tanti concorrenti infatti hanno messo sul mercato prodotti più piccoli e maneggevoli. Al momento Apple è ancora in testa nel mercato delle tavolette, anche se Samsung si sta lentamente avvicinando e sta recuperando terreno.

Sarà interessante vedere quale sarà la risposta di Apple relativamente al mercato delle tavolette, soprattutto per tentare di battere la pesante concorrenza di Android. Voi cosa ne pensate e cosa vi attendete dal nuovo iPad?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273