Top

iPad 2, Presentato Il 2 Marzo

Se state pensando di acquistare un iPad, allora il consiglio è quello di attendere un po’. Sembra infatti che la Apple ha in programma di svelare il nuovo iPad già il mese prossimo. Le voci dicono che la Apple ospiterà un evento il prossimo mercoledì 2 marzo al fine di presentare il suo nuovo iPad 2. Già i primi giornalisti e i primi ospiti hanno ricevuto i primi inviti, dunque la data sembra proprio confermata.

iPad 2, presentato il 2 marzo

Il nuovo iPad dovrebbe essere più sottile e più leggero di trasformazione del suo predecessore. Si prevede inoltre che avrà una fotocamera anteriore, in maniera da permettere di fare anche delle conversazioni video attraverso il software Apple Face Time, attualmente disponibile su iPhone.

Non è chiaro quando il nuovo iPads sarà disponibile per l’acquisto o quelli che saranno i prezzi. Ora dunque che le date sembrano più definitive, non vediamo l’ora di saperne di più. Il luogo per la presentazione della nuova tavoletta di Apple sarà, come al solito, San Francisco. Non appena avremo più novità in merito ve le forniremo immediatamente.

Via www.engadget.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273