Top

iPad 2 vs iPad: Che Differenze Ci Sono?

L’edificio per l’attesa dell’arrivo dell’iPad 2 sta lentamente crescendo, dato che tutti anticipano che il lancio possa avvenire prima del previsto. La prova che un iPad 2 sia già in corso di fabbricazione è venuta via iFixYouri, che è riuscita ad acquisire un display dell’iPad 2 dalla Cina.

iPad 2, ecco le differenze con il primo

Per quelli di voi che aspettano qualcosa di fantastico, bisogna preparansi ad essere un po’ delusi. Il nuovo iPad è un aggiornamento incrementale rispetto al primo, quindi in realtà non introduce nulla di nuovo. Le principali conclusioni sono che il display è più sottile e che c’è una cornice più piccola intorno ad essa. La risoluzione dovrebbe essere esattamente la stessa dell’iPad, dunque molto probabilmente nessun display retina.

Per quanto riguarda lo spessore, confrontandola con l’iPad, c’è forse 1mm di differenza. Non molto, ma una notevole differenza, che si sente con le proprie mani, e il peso complessivo della tavoletta.

Quindi, non solo l’iPad 2 della Apple è leggermente più sottile, ma c’è anche la possibilità di avere meno involucro intorno al display. Questo sicuramente farà dell’iPad 2 una tavoletta più bella in generale.

Voi che cosa ne pensate del nuovo iPad e che cosa vi attendete?

Via www.geek.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273