Top

iPad: Arriva Il Nuovo A Natale?

Apple sta preparando un altro Tablet simile all’iPad, ma con uno schermo touch-screen da 7 pollici, e secondo un importante quotidiano taiwanese, esso potrebbe essere lanciato già alla fine di quest’anno.

Questo è il secondo annuncio sull’”iPad 2” proveniente da Taiwan, precisamente da un quotidiano cinese dal nome Economic Daily News, che è stato tra i primi ad annunciare correttamente che Apple stava creando un Tablet quando altre fonti dicevano che il nuovo device sarebbe stato un netbook.

Il nuovo iPad a Natale, sarà vero?

La testata giornalistica taiwanese Digitimes, la scorsa settimana, ha comunicato che le società taiwanesi avevano incominciato ad assemblare schermi da 7 pollici per l’iPad di Apple.

L’Economic Daily News ha riportato che le società taiwanesi hanno vinto una serie di appalti per costruire i componenti dell’” iPad 2”. Chimei Innolux fornirà schermi da 7 pollici LCD, che utilizzano lo stesso IPS (in-plane switching), la tecnologia usata già nel iPad originale, che migliora sia gli angoli di visione che il colore negli schermi LCD. La tecnologia touch-screen per gli schermi sarà prodotta da Cando Corporation, secondo il comunicato.

Apple utilizzerà anche la Compal Electronics, uno dei più grandi produttori al mondo di laptop, per assemblare il nuovo iPad.

Le società citate nell’annuncio dell’Economic Daily News si sono rifiutate di commentare. Tali produttori di componenti normalmente non rivelano quali sono i prodotti su cui stanno lavorando, perché se tale segreto venisse pubblicato potrebbe causare alla società la perdita di contratti futuri.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273