Top

iPad, Arriva La Versione Con Il 3G

L’iPad è il tablet della Apple che è arrivato poco fa sugli scaffali dei negozi negli Stati Uniti. L’iPad sarebbe dovuto arrivare in Europa a fine del mese scorso, ma la Apple ha ritardato l’uscita a causa delle alte vendite, inaspettate, del suo dispositivo.

iPad, arriva la versione con il 3G

Ora la Apple fa uscire sul mercato anche l’iPad 3G. La data di uscita ufficiale sul mercato americano è stata ieri, 30 aprile.

Il dispositivo dovrebbe essere sugli scaffali dei negozi a partire da oggi, però. Coloro che lo avevano pre ordinato dovrebbero riuscire a riceverlo già da oggi stesso.

L’iPad con funzionalità WiFi + 3G è disponibile con memoria da 16GB, da 32GB e da 64GB. Il prezzo di vendita al dettaglio della tavoletta di Apple è, rispettivamente, di 629, 729 e di 829 dollari.

Per chi invece volesse acquistare già da oggi un’iPad on line, la riceveranno entro il prossimo 7 maggio. Il dispositivo al momento funziona su rete 3G di AT & T’s.

In Europa, invece, l’iPad dovrebbe arrivare a fine maggio.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273