Top

Il Tuo iPad Ha La Batteria Rovinata? Apple Ti Cambia l’iPad!

iPad-battery

Apple negli Usa ha attivato un servizio per la sostituzione della batteria di iPadiPad Battery Replacement Service.
Apple ha annunciato che, se la batteria del tuo iPad si è rovinata e si sono ridotte le sue capacità di tenere il tablet in carica,

Chi sarà il prossimo leader del mercato hi-tech?

View Results

iPad Battery Replacement Service, vediamo i dettagli

Vi proponiamo due punti del FAQ di Apple proprio a riguardo del iPad Battery Replacement Service.

Che cosa è iPad Battery Replacement Service?
Se il tuo iPad richiede assistenza a causa della ridotta capacità della batteria di tenere una carica elettrica, Apple sostituisce il tuo iPad.
Nota: L’iPad non deve essere però danneggiato, non deve essere mai stato smontato, non deve essere stato sottoposto a modifiche non autorizzate e non sarà idoneo se il prodotto non funziona correttamente a causa di un errore di componente.

Quanto costa?
Il servizio costa 99 dollari, 6,95 dollari più spese di spedizione. Il costo totale è di 105,95 dollari per unità.
Tutte le tariffe sono in dollari USA e sono soggette a tassa locale.

Se il tuo tablet manifesta un ridotta capacità di mantenere la carica e sono soddisfatti i requisiti presenti nel primo punto del FAQ potrai richiedere la sostituzione dell’iPad. Si parla di un iPad “ricondizionato”, ma chi conosce bene Apple sa che questa parola significa praticamente nuovo di zecca. Naturalmente poiché sostituiranno l’iPad riceverai un tablet che non contiene nessuno dei vostri dati personali. Prima quindi è importante la sincronizzazione del vostro tablet con iTunes per il backup dei contatti, calendari, impostazioni account e-mail, segnalibri, applicazioni, etc.
Apple non è responsabile per la perdita di informazioni.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273