Top

iPhone 3.0: Già Trovato il Jailbreaking

iphone30beta31

La nuova versione del sistema operativo dell’iPhone non è ancora stata resa pubblica, ma nonostante questo è già stato trovato il jailbreaking. E’ una notizia che coinvolge davvero, soprattutto per la velocità con cui questo jailbreaking è stato realizzato. Il jailbreaking dell’OS 3.0 si chiama QuickPWN 3.0 Beta 3, ma bisogna però fare attenzione al fatto che è una release non ufficiale, in quanto non è stata realizzata dal Dev Team.

Un paio di avvertimenti per chi intende provare questo jailbreaking. Il primo è che QuickPWN 3.0 Beta 3 funziona solo per sistemi operativi Windows, la seconda è che QuickPWN 3.0 elimina le funzionalità di Yellosn0w, l’applicazione sviluppata dai ragazzi del Dev Team con la quale è possibile sbloccare l’iPhone 3.0 al fine di poterlo usare con qualunque SIM card e di installare qualunque tipologia di software, anche scaricato al di fuori dell’App Store.

Se dunque volete il vostro iPhone 3G sbloccato, non usate questo jailbreaking.

Applicare questo jailbreaking installerà anche l’applicazione Icy,  il programma rilasciato dal RipDev che consente di installare gli stessi applicativi che sono disponibili in Cydia. Una volta aver applicato QuickPWN 3.0 Beta 3 possiamo lanciare ed utilizzare Icy.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273