Top

iPhone 3.0: La Apple Distribuisce la Terza Beta Dell’SDK

sdk

Con poco scarto di tempo dalla pubblicazione della versione precedente, la Apple rilascia la nuova versione beta 3.0 dell’SDK del suo iPhone 3.0 . Tra le varie novità che questa nuova versione beta apporterà ci sono un netto miglioramento delle API, un rendimento migliore a livello generale della velocità dello smartphone di Apple, alcuni cambi in XCode e la possibilità di permettere agli sviluppatori di provare il servizio di notifiche push per le applicazioni.

La Apple ha inoltre realizzato dei miglioramenti che aumentano l’interattività e l’usabilità da parte degli utenti.

Ad esempio, è stato migliorato il supporto per la connettività peer to peer. Questa nuova funzione è utilizzabile non solo con i giochi ma con ogni applicazione che permette la comunicazione fra due o più utenti.

La Apple ha anche migliorato le possibilità di interagire con l’iPod, grazie all’uso di un framework Media Player completamente aggiornato. L’utente potrà anche possibile accedere direttamente a tutta la musica salvata sulla libreria iPod, così come ai podcast e ai libri audio.

Grazie inoltre alla apposita realizzazione di un framework specifico, sarà possibile comunicare con gli accessori hardware realizzati per l’iPod Touch.

Il nuovo framework Mappe consente una migliore interattività con le mappe di Google. L’utente potrà, tra le altre cose, anche zoomare la mappa e creare delle annotazioni.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273