Top

Iphone 3G Costa Troppo! Meglio un Nokia N95 ?

apple iphone 3G

Carissimi amici di ZioGeek, ma siete proprio sicuri che acquistare il nuovissimo Iphone 3G convenga veramente? Andiamo a vedere quali potrebbero essere i motivi.

Prima cosa, il prezzo troppo elevato, come saprete Tim e Vodafone venderanno l’Iphone a 499 euro la versione da 8Giga e la versione da 16Giga 599 euro. E le funzioni? Siamo proprio sicuri che le funzioni siano elevate e complete?

Insomma degne di un cellulare che si rispetti? Beh, innanzitutto la fotocamera è da 2mega pixel, non è possibile effettuare registrazioni di alcun tipo e quindi? A questo punto meglio il Nokia n95 che ha una fotocamera da 5mega pixel straordinaria e registrazione video come se fosse una fotocamera e adesso sta per uscire la versione n96 da 16giga.

Ma non è solo questo che penalizza l’Iphone 3G, anche il fatto che se non vuoi acquistarlo 499 euro devi sottoscrivere un abbonamento di cui ancora non si sanno ne i prezzi ne la modalità. Inoltre c’è la questione dello sblocco, si o no? Sarà possibile acquistarlo bloccato per pagarlo di meno e poi sbloccarlo?

In Italia sicuramente no. Forse negli Usa, ma con delle modalità di acquisto particolari. Ed infine tornando alla questione delle funzioni, bisogna dire che alcune funzioni elevate dovranno essere acquistate a parte e addirittura alcune saranno disponibili solo per le aziende.

Quindi ne vale veramente la pena acquistare il nuovissimo Iphone 3G a 499 euro o 599 euro? O è meglio acquistare un Nokia n95 che almeno possiede una fotocamera straordinaria e fa video ad una risoluzione pazzesca ? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273