Top

iPhone 3Gs Contro Palm Pre: Chi Vince?

tastiera-iphone-3gs

Due tra gli smartphone più competitivi che sono disponibili attualmente sul mercato sono l’iPhone 3Gs, uscito in tutto il mondo da pochissimi giorni, e il Palm Prem, arrivato poco fa sul mercato USA. Su internet inevitabilmente si sono diffuse le prime immagini di un confronto tra i due smartphone, soprattutto per quanto riguarda la velocità di navigazione.

Dalle prime informazioni emerse sul web emerge che, nonostante il Palm Pre sia un ottimo prodotto, atteso da migliaia di utenti, la velocità di navigazione del nuovo smartphone della Apple è nettamente superiore rispetto al Palm Pre. Secondo dei test di velocità, l’iPhone 3Gs sarebbe più veloce dell’11% rispetto al Palm Pre.

Ecco dunque una ulteriore conferma che la Apple ha fatto davvero un buon lavoro e che sarà assolutamente dura per tutti gli altri concorrenti, Palm e Android inclusi, combattere contro l’iPhone. Effettivamente, la velocità di navigazione è uno dei parametri che possono spingere gli utenti a scegliere uno smartphone piuttosto che un’altro.

Sicuramente, uno dei parametri che possono migliorare la velocità di navigazione di uno smartphone è il processore dello stesso. Da questo punto di vista l’iPhone ha una CPU da 600Mhz per 256 MB di RAM.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273