Top

iPhone 3Gs: In Italia E’ Difficile Trovarlo

iphone3gs

Sembra che più di un utente abbia difficoltà a trovare nei negozi il nuovo iPhone, il 3Gs. Dopo che la prima ondata di richiesta era stata soddisfatta, non appena l’iPhone 3Gs era uscito sul mercato, dai principali operatori telefonici italiani, ora sembra che neanche loro riescano ad avere a disposizione il 3Gs, se non prima del prossimo mese di settembre. Sia Vodafone, che Tim e Tre sono in forte difficoltà a rispondere ai numerosi utenti che vorrebbero avere l’iPhone nuovo della Apple.

Dato che non ci sono telefoni a disposizione nei negozi reali, allora la situazione è negativa anche in internet. Neanche sui siti web degli operatori l’iPhone 3Gs è disponibile. Ad esempio, sul sito della Tim non è disponibile né la versione da 16 GB né la versione da 32 GB. La situazione non è così solo in Italia, ma anche nel resto del mondo.

iPhone 3Gs, perché non si trova?

Sicuramente un numero di richieste maggiore del previsto ha influito notevolmente, tanto che la Apple ha affermato di avere dei problemi delle scorte.

Per chi volesse acquistare in questi giorni l’iPhone 3Gs, deve rivolgersi necessariamente all’Apple Store di Roma oppure via internet sul sito della Apple. E voi, avete trovato difficoltà ad avere il nuovo iPhone?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273