Top

iPhone 4 Bianco, Forse Ci Siamo?

Nessuno si può parlare di una conferma, ma sapendo quanto sono rigorosi a Cupertino con i suoi prodotti, possiamo ben sperare che il nuovo iPhone4 bianco sarà disponibile nella primavera del 2011.  Trudy Muller, portavoce di Apple, ha detto che questa volta le scadenze verranno rispettate.

iPhone 4 bianco, forse ci siamo?

Indipendentemente dalla controversia, che hanno riguardato le diverse tonalità di colore bianco che il telefono aveva, tra il frontalino e il pulsante Start sul terminale, questa volta sembra che la  Apple è pronta.

Mentre già si parla di iPhone5, per il quale alcuni aspettano degli sviluppi rivoluzionari del modello attuale, molti credono che la Apple possa solo presentare una versione modificata dell’ iPhone 4 , come ha fatto a suo tempo con l’iPhone 3G.

Non sarebbe sorprendente che la storia fosse ripetuta nei prossimi mesi di giugno e luglio, con l’emergere di un ipotetico “iPhone 4s” , con alcuni aggiornamenti minori ed un’eventuale integrazione NFC per effettuare i pagamenti dal telefono. Ora la domanda che alcuni si fanno è perché qualcuno dovrebbe davvero essere interessato ad acquistare un iPhone 4 bianco sapendo che l’iPhone 5 è proprio dietro l’angolo?

Staremo a vedere cosa accadrà, nell’attesa del comunicato stampa ufficiale da parte di Apple.

Via www.xatakamovil.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273